Elenco blog personale

Elenco blog personale

giovedì 29 dicembre 2011

PUBBLICAZIONI DOVE SONO PRESENTI ALCUNE MIE POESIE:

Antologia poetica autori vari "Navigando nelle parole" Vol. 29
Editore Albatros il Filo

Titolo della mia poesia "L'Angelo custode"












Antologia autori vari "La malinconia"
I grandi temi della poesia
Edizioni Perronel Lab

Titolo della mia poesia "La foto"










Antologia autori vari "Il Natale"
I grandi temi della poesia
Edizioni Perrone Lab

Titolo della mia poesia "Il Buon Natale"










Antologia autori vari "La bellezza"
I grandi temi della poesia
Edizioni Perrone Lab

Titolo della mia poesia "La bellezza dell'attimo perfetto"










Antolgia autori vari "Tramonti di ruggine"
L'arancione
Edizioni Perrone Lab 

Titolo della mia poesia "Il colore dell'estate"









Antologia autori vari "Quando la pelle non ci separava"
Il corpo
Edizioni Perrone Lab 

Titolo della mia poesia "Il corpo umano"










Antologia autori vari "Li', tra le strade sottili di linfa e rugiada"
I luoghi
Edizioni Perrone Lab

Titolo della mia poesia "C'è un posto nel mondo"










Antologia autori vari "La sponda del letto"
Il sogno
Edizioni Perrone Lab

Titolo della mia poesia "I sogni si avverano"









Antologia poetica autori vari "Diffusione autore"
GDS Edizioni 

Titolo della mia poesia "Il silenzio"















Libro "Il Federiciano" raccolta poetica autori vari
Aletti Editore

Titolo della mia poesia "Stanca"













Antologia poetica autori vari "Parole in fuga" Vol. 7
Aletti Editore

Titolo della mia poesia "Il sorpasso"













Antologia poetica autori vari "Chorus"
Ibiskos Editrice Risolo

Titoli delle mie poesie "I sogni s'avverano", "il viaggio" e "La goccia d'acqua"















Antologia di poeti contemporanei con
un'appendice di poeti classici  "Dossier Poesia 2010" - "Collana le Muse"
Book Editore

Titoli delle mie poesie "Il viaggio", "Piove", "La bellezza dell'attimo perfetto"
e "Il silenzio"







Raccolta delle opere poetiche, prosatiche e figurative
partecipanti alla XXIII edizione del Premio Internazionale
G.G. Belli

Titolo della mia poesia "Il sorpasso"
















Antologia del premio Nazionale 2013 "Il Viaggio" indetto
dal Caffè Letterario La Luna e il Drago

 Titolo della mia poesia "Il Viaggio"

Nessun commento:

Posta un commento